SM VIDEO/ Galliani: "Gigio è incredibile. Era a meno di un passo dall'Inter..."

SM VIDEO/ Galliani: “Gigio è incredibile. Era a meno di un passo dall’Inter…”


Dal nostro inviato, Giovanni D’Avino

Adriano Galliani, presente all’evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, XIII Premio Internazionale “Il Bello del Calcio” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SpazioMilan. Ecco le sue parole.

Sul Monza: “Il primo mercato targato Silvio Berlusconi è stato quello di gennaio. Abbiamo rivoluzionato completamente la squadra. Vediamo cosa succede”.

Sul percorso di crescita al Monza: “Sta andando molto bene, i ragazzi lo sanno. Ci interessa fare una squadra diversa dalle altre”.

Su Donnarumma: “Gigio è incredibile, gli ho mandato gli auguri. Pensare che ha già fatto più di 150 presenze con la maglia del Milan a 20 anni e incredibile. Quando mi informarono del suo esordio, ero d’accordissimo perché si vedeva grande qualità. Il Milan deve ringraziare chi l’ha scoperto. Era a meno di un passo dall’Inter, ma siamo riusciti a portarlo al Milan grazie a Bianchessi”.

GUARDA IL VIDEO




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl