Supergigio is back! Donnarumma al top in Europa

Supergigio is back! Donnarumma al top in Europa


Sembrano lontani i ricordi di un Milan che prende gol regolarmente ad ogni giornata. Tra lo scorso campionato e in quello attuale erano addirittura 16 le giornate consecutivo con almeno una rete incassata a gara.

Negli ultimi 3 mesi è tornata ad essere un’impresa segnare ai rossoneri. Nelle ultime 13 giornate, come riporta il Corriere dello Sport, il Milan ha tenuto al porta inviolata in ben 7 occasioni. In Europa Donnarumma è sul podio di questa speciale classifica in compagnia di Handanovic e dietro solamente a Benitez e Alisson.

In questi ultimi giorni si parla molto degli ultimi due acquisti rossoneri ovvero Piatek e Paquetá anche perchè, forse a volte lo si scorda, ma Donnarumma pur dovendo compiere ancora vent’anni, domenica ha disputato la partita numero 150 con il Milan. I rossoneri hanno ritrovato il loro guardiano e questo è un bene anche per l’Italia che, forse, ha definitivamente trovato l’erede di Buffon.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl