Suso, ora serve il salto di qualità. Il Milan e... Piatek aspettano

Suso, ora serve il salto di qualità. Il Milan e… Piatek aspettano


Non è sicuramente il suo miglior momento della stagione ma, nella lotta Champions, potrà essere il valore aggiunto per il Milan. Stiam parlando di Suso, uno dei giocatori più tecnici del nostro campionato pronto a trascinare il Diavolo in questa corsa europea. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Jesus non è al meglio sotto l’aspetto fisico. Nell’ultima settimana ha riposato in Coppa Italia contro il Napoli e a Roma non ha di certo incantato, ma può anche starci dopo 6 mesi a ritmi altissimi. Ora serve ritrovare il miglior Suso e far sbocciare l’intesa con Piatek, vero killer d’area di rigore che potrebbe davvero fare al caso dell’esterno spagnolo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl