CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina fissa il prezzo per Chiesa

CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina fissa il prezzo per Chiesa


E’ sicuramente uno dei pezzi pregiati della nostra Serie A e la sensazione è che in estate possa scatenarsi una vera e propria asta che veda coinvolte le big del nostro calcio, ma anche tanti top club stranieri. Stiamo parlando di Federico Chiesa, la cui esperienza alla Fiorentina potrebbe volgere al termine, stante le ambizioni del figlio d’arte di ambire ad obiettivi più alti.

Secondo quanto riferisce Il Tirreno, tuttavia, la Fiorentina non si siederà ad alcun tavolo per il suo gioiello se le cifre in ballo non saranno di almeno 65/70 milioni di euro. È questa, infatti, la richiesta che i Della Valle stanno facendo a tutti i club che via via si stanno approcciando all’esterno. Tra essi anche Milan, Inter e Juventus, che dovranno ponderare bene se arrivare a dei rialzi per assicurarsi le prestazioni di Chiesa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl