Sampdoria, Giampaolo elogia Gattuso: "Di lui mi colpisce..."

Sampdoria, Giampaolo elogia Gattuso: “Di lui mi colpisce…”


Sabato sera le loro squadre si affronteranno per la terza volta in stagione, dopo il match di andata e la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia, entrambe occasione che alla fine hanno sorriso al Diavolo. Stiamo parlando di Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, e Rino Gattuso, allenatore del Milan. Tra i due c’è sempre stato grande rispetto, come testimoniano anche le ultime parole del trainer blucerchiato.

Giampaolo, infatti, nel corso di una lunga intervista pubblicata quest’oggi dal quotidiano La Stampa, ha speso belle parole per Gattuso: “Di lui mi colpisce la comunicazione: è schietto, diretto e non si nasconde“. Chi la spunterà tra tre giorni sul terreno del “Ferraris”?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl