Caso Icardi: l'Inter cerca la riconciliazione, ma il derby è lontano

Caso Icardi: l’Inter cerca la riconciliazione, ma il derby è lontano


Proseguono le trattative in casa Inter, tra l’ad Marotta e l’avvocato Nicoletti, scelto dalla coppia Icardi-Wanda. L’ex capitano dell’Inter non giocherà nemmeno contro la SPAL domenica a San Siro. La speranza dell’Inter è di averlo al campo d’allenamento a partire dalla prossima settimana, che prevede due impegni cruciali: il ritorno di Europa League contro l’Eintracht, dove mancherà per squalifica Lautaro Martinez e appunto il derby di domenica 17 marzo (Martienz diffidato in campionato). Comunque, anche in caso di riconciliazione, resta in dubbio la presenza di Icardi, fermo da quasi un mese per un problema fisico, dal primo minuto. Lo riporta il Corriere della Sera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl