Il calvario è finito: la regia torna a Biglia

Il calvario è finito: la regia torna a Biglia


“Voglio una manovra più fluida” ripete Gattuso negli ultimi tempi. Ed ecco servito il ritorno del mediano dai piedi educati: contro il Chievo, Lucas Biglia si riprende il suo posto. Bakayoko ha sostituito egregiamente l’argentino, ma stasera, complice un leggero calo del francese (è stato il più utilizzato finora), Gattuso darà fiducia dal primo minuto al rientrante Biglia.

Mancava dal 28 ottobre l’argentino. Fino a quel momento, in Serie A era il giocatore che aveva effettuato più contrasti insieme ad Allan (45) e nel Milan nessuno lo superava nei passaggi riusciti, nei palloni recuperati e nei duelli vinti. A Verona, il tecnico calabrese gli lascerà le chiavi del centrocampo, ma da qui a fine stagione Lucas proverà in tutti i modi a mettere in difficoltà Rino nelle sue scelte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl