Dal Portogallo: Sporting costretto a cedere Fernandes. C'è anche il Milan

Dal Portogallo: Sporting costretto a cedere Fernandes. C’è anche il Milan


Una delle squadre più gloriose di Portogallo, lo Sporting Lisbona, versa in drammatiche condizioni economico-finanziarie ed ha un assoluto bisogno di vendere i suoi migliori giocatori per rimpinguare le casse neroverdi. Secondo il quotidiano sportivo A Bola, lo Sporting deve incassare almeno 40 milioni di euro entro giugno ed il candidato numero uno per lasciare Lisbona è Bruno Fernandes, ex centrocampista di Novara, Udinese e Sampdoria.

Le parole del vice presidente dello Sporting, Francisco Salgado Zenha, lasciano pochi dubbi: “Piace a tanti club. Ha una clausola da 100 milioni di euro, per quella cifra parte sicuramente. Se dovesse arrivare un’offerta inferiore siamo pronti ad ascoltarla. Potrebbe essere accettata, a determinate condizioni, non escludiamo nessuna opzione“. E tra i club più interessati al classe ’94 c’è il Milan, alla ricerca di un rinforzo dai pedi buoni nella zona nevralgica del campo. Secondo A Bola, oltre al Milan anche il Manchester United è fortemente interessato a Fernandes.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl