De Zerbi a Sky: "Prestazione che mi riempie d'orgoglio. Locatelli sentiva molto il match"

De Zerbi a Sky: “Prestazione che mi riempie d’orgoglio. Locatelli sentiva molto il match”


Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato così a Sky Sport al termine della sconfitta contro il Milan: “Bisogna capire chi siamo noi per prenderla con rabbia o con orgoglio e visto che siamo una squadra giovane la prendo con orgoglio perchè abbiamo dato tutto in termini di coraggio e sacrificio. Ho fatto i complimenti ai miei, ma questa voglia mostrata stasera dobbiamo averla contro tutte le squadre. Gattuso? Mi ha dato la mia più grande delusione calcistica (Foggia-Pisa) e la mia più grande gioia (Milan-Benevento). Il rosso a Consigli? Non parlo dell’arbitro, abbiamo sbagliato la marcatura preventiva e Consigli l’ha letta male ma ci sta che rischi qualcosina soprattutto quando cerchi di giocare in un certo modo. Locatelli? Un centrocampista deve saper giocare in tutte le zone, lui nasce mezz’ala perchè ha tempi d’inserimento ma deve crescere ancora tanto. Sentiva molto questa partita, ma ho voluto farlo giocare lo stesso perchè è in queste situazione che si diventa calciatore di livello. Boga ha un talento pazzesco, ma è un po’ anarchico“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl