DERBY/ Milan, Berlusconi: "Con Suso trequartista il Milan vincerebbe facilmente"

DERBY/ Milan, Berlusconi: “Con Suso trequartista il Milan vincerebbe facilmente”


Mancano ormai poco più di 10 ore al derby di questa sera, gara fondamentale per l’obiettivo Champions League tanto per il Milan quanto per l’Inter. Anche l’ex presidente Silvio Berlusconi ci ha tenuto a dire la sua sulla stracittadina ad ormai 2 anni dalla cessione, dolorosissima, del club.

“Non so chi vincerà il derby, ma se giocasse Suso dietro le punte lo vincerebbe il Milan con diversi gol di scarto”. Queste le dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport, dell’ex numero uno rossonero. Sicuramente non una novità, visto che Berlusconi è sempre stato un amante del trequartista dietro le punte e non mancava di farlo notare anche agli allenatori,

Suso ci sarà, ma giocherà nel classico ruolo di esterno, ma il MIlan e i milanisti si augurano che il derby si tinga lo stesso di rossonero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl