Milan-Inter, un mondo rovesciato. All'andata rischiava Gattuso, ora Spalletti

Milan-Inter, un mondo rovesciato. All’andata rischiava Gattuso, ora Spalletti


Se si ripensa al derby d’andata, si fa fatica a pensare che oggi sia il Milan la squadra favorita per molti addetti ai lavori. Dopo la stracittadina del 21 ottobre scorso, l’Inter era al terzo posto, e il Milan a metà classifica staccato già di 7 lunghezza dai cugini. Ma adesso è tutta un’altra storia.

Il Milan è reduce da 5 vittorie consecutive e dal sorpasso al terzo posto nei confronti dell’Inter, oltre ad aver trovato in Piatek quel bomber che non era stato in grado di essere Higuain, i nerazzurri arrivano dalla cocente eliminazione in Europa League e con i malumori creati dal caso Icardi. Se all’andata la panchina traballante era quella di Gattuso, ad oggi, come riporta il Corriere dello Sport, è sicuramente quella di Spalletti la più instabile.

Il Milan ci crede, ha una grande occasione per andare in fuga verso la Champions, ma non bisogna sottovalutare l’avversario e questo Gattuso lo ha fatto capire, sperando di avere un atteggiamento totalmente diverso dall’andata.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl