Dida: "A Istanbul è stato un incubo. Non dimenticherò mai il successo del 2007"

Dida: “A Istanbul è stato un incubo. Non dimenticherò mai il successo del 2007”


Intervistato dal sito ufficiale del Milan, Nelson Dida ha ricordato la sconfitta contro il Liverpool in finale di Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni:

È stato tutto molto veloce ad Istanbul. È come se ci fosse stato un blackout totale. Non avrei mai pensato a un secondo tempo come quello che abbiamo vissuto. È stato come vivere un incubo. Le partite si possono vincere o perdere ma quello che successe quella sera non lo dimenticherò mai. Non dimenticherò mai neanche la vittoria del 2007, una gioia indescrivibile. All’inizio pensavo spesso alla serata di Istanbul, perdere così fa davvero male. Poi ho voltato pagina. Dovevamo concentrarci sulla stagione successiva e quella dopo ancora. La consapevolezza nei nostri mezzi ha portato poi alla vittoria della Champions nel 2007. Il rigore parato a Xabi Alonso? Spesso partite come queste vengono decise dagli episodi. Certo che ci penso a volte, ma anche questi episodi vanno superati, non si dimenticano ma vanno superati: bisogna essere in grado di guardare avanti. Sempre“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl