Donnarumma: "Capita di sbagliare, mi dispiace. Se ho superato lo scorso anno..."

Donnarumma: “Capita di sbagliare, mi dispiace. Se ho superato lo scorso anno…”


Dopo l’errore marchiano che ha regalato il gol alla Sampdoria, Gigio Donnarumma ha chiesto scusa tramite i microfoni di DAZN: “Ringrazio i miei compagni per il supporto, capita di sbagliare e mi dispiace per tutti. Quando si vuole giocare sempre dal basso capita di sbagliare, mi dispiace che non siamo riusciti a portare nemmeno un punto. Ora testa all’Udinese. L’anno scorso non ho passato un periodo facile, se ho superato quello posso superare anche questo, l’importante è andare avanti a testa alta senza mai fermarsi. Quagliarella è un grandissimo amico e lo ringrazio per essere venuto a consolarmi“.

Donnarumma, poi, ha parlato anche a Sky Sport: “Mi dispiace aver condizionato una partita ma non sarà un errore ad abbattermi perchè sono cose che fanno parte del gioco e ne ho passate di peggiori. Siamo stati bravi a reagire, peccato. L’importante è rimanere tranquilli, siamo lì per la Champions e martedì dobbiamo vincere. Se vuoi costruire da dietro, ci sta sbagliare. Ora dobbiamo guardare avanti”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl