SALA STAMPA/ Gattuso: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo. Non è tutto da buttare"

SALA STAMPA/ Gattuso: “Ci abbiamo provato fino all’ultimo. Non è tutto da buttare”


Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Sampdoria-Milan. Ecco le sue parole in seguito alla sconfitta di 1-0 maturata questa sera.

Sulla gara di oggi: “Anche oggi nel primo tempo abbiamo rischiato. Penso sia un episodio. Gigio ha fatto un errore e gli errori fanno parte del gioco. Abbiamo avuto una reazione importante. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio che contro il Chievo“.

Sugli errori arbitrali: “È troppo facile attaccarmi all’arbitro. La Var è uno strumento incredibile.

Sulla squadra: “A livello tattico ci abbiamo provato. Non si può parlare di una squadra spenta. La pressione della Sampdoria sembrava molto veemente, ma non è stato così. Non è una partita tutta da buttar via“.

Su Donnarumma: “Domani è un altro giorno. Chi sbaglia un rigore si comporta nello stesso modo. In questo modo non si deve sentire responsabile, la colpa non è solo sua. Ci può stare che qualche volta sbagli anche lui”.

Su Calhanoglu: “Ha fatto anche il secondo centrocampista. Riesce a giocare a due tocchi, velocizza e in questo momento sta molto bene”.

Sulla gara di martedì: “Non ho visto giocatori stanchi, ci hanno provato fino all’ultimo. Quando vuoi segnare fai strappi fortissimi. Non siamo gli unici a giocare martedì”.

Su Bakayoko: “Nel primo tempo ha faticato, poi nel secondo si è ripreso. Abbiamo giocato tanti palloni linea-linea. È difficile giocare così, è difficile saltare con una giocata gli avversari. Nel primo tempo ha faticato nel trovare la posizione”.

Su Kessie: “Giovedì è dovuto andare in sede e si è allenato da solo nel pomeriggio. Non porto nessun rancore, è stata solo una scelta tecnica”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl