SALA STAMPA/ Giampaolo: “Il Milan è molto forte. L’episodio fa parte della gara”

Anche Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Sampdoria-Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla gara di oggi: “Il Milan è una grande squadra, ha tanta qualità. Abbiamo sofferto ed oggi abbiamo portato a casa tre punti molto sofferti. Mi è piaciuto il cuore, siamo stati attaccati a quel risultato fino alla fine. La vittoria ci fa rimbalzare, ci dà entusiasmo”.

Su Quagliarella: “Ora è il calciatore del momento. Sappiamo che qualità può portare ai nostri ragazzi. Tutti hanno avuto grande voglia di vincere questa sera. Sono contento della prova collettiva, ma senza giocatori di qualità non ce la fai”.

Sulle scelte arbitrali: “Non mi cambia nulla, a me non interessano le chiacchiere. Sono abituato a giudicare la prova, aldilà del risultato. Io non parlo in questi termini con la squadra. L’episodio fa parte della gara, ma oggi ho poco da rimproverare alla mia squadra. Il Milan farà le proprie riflessioni, in casa propria”.

Sulle due punte e il trequartista: “Serve disponibilità da parte di tutti. I miei giocatori mi danno anche il sangue, sono collettivi e pensano in collettivo. Fanno le cose insieme, quindi non metto in discussione il numero di attaccanti”.

Impostazioni privacy