Ganz: "Gattuso non si è dimenticato di Cutrone. Patrick deve puntare in alto"

Ganz: “Gattuso non si è dimenticato di Cutrone. Patrick deve puntare in alto”


L’ex rossonero Maurizio Ganz ha parlato ai microfoni di TuttoSport. Ecco le sue dichiarazioni su Patrick Cutrone.

“Patrick è forte, deve rimanere tranquillo e continuare a lavorare bene. Ha dalla sua dei numeri importanti per un ragazzo di 21 anni. Deve essere cosciente della sua forza, anche perché ha già dimostrato di saper fare grandi cose. Per il carattere che ha mostrato, non penso che lui si senta la riserva di qualcuno. Lui è un titolare e deve puntare sempre al massimo. Anche perché le grandi squadre si fanno con 17-18 giocatori titolari. Il Milan deve avere grandi alternative in tutti i ruoli e Cutrone dovrà essere bravo a sfruttare le chance che gli verranno concesse. Anche perché Gattuso, ne sono sicuro, non si è dimenticato di lui né di quello che ha fatto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl