Milan-Inter, Gattuso ci sarà. Ennesimo derby a 20 anni dalla prima volta

Milan-Inter, Gattuso ci sarà. Ennesimo derby a 20 anni dalla prima volta


Era il 1999 quando Gattuso disputò il suo primo derby di Milano. Vent’anni dopo si ritroverà a viverlo da allenatore.

Da giocatore, come riportato dal Corriere dello Sport, ne ha disputati 31 dei quali 23 in Serie A, con un bilancio complessivo di 16 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. L’ultimo derby da giocatore è quello che ha poi visto a fine stagione il Milan vincere lo scudetto, ed anche allora i rossoneri ci arrivarono con un punto di vantaggio sui cugini. Da allenatore invece quello di domenica sera sarà la sua quarta stracittadina con un bilancio in parità totale: 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Domenica sera il Milan si giocherà una fetta importante di Champions League e Gattuso è pronto a lottare anche da allenatore come faceva sul campo da giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl