Gattuso a DAZN: "Fatta una buona partita, errori a livello tecnico. Guardiamo avanti"

Gattuso a DAZN: “Fatta una buona partita, errori a livello tecnico. Guardiamo avanti”


Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha commentato così a DAZN la sconfitta di Marassi contro la Sampdoria: “Nel primo tempo abbiamo pagato l’episodio del gol sfortunato, abbiamo sempre fatto un tocco in più invece che cambiare gioco. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, credo che tutto sommato la squadra abbia fatto una buona partita. Bisogna guardare avanti, mancano nove partite alla fine e dobbiamo continuare a crederci. Nel secondo tempo ho provato a cambiare qualcosa per riempire di più l’area e pressare più alto. Ripetere la difesa a tre? L’ho provata nel secondo tempo dell’amichevole col Chiasso, ma giochiamo ogni tre giorni e per preparare bene le cose serve tempo. Paquetà da mezzapunta ha fatto vedere buone cose“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl