SM VIDEO/ Giunti: "Contento per i tre punti, ma la prestazione non mi è piaciuta"

SM VIDEO/ Giunti: “Contento per i tre punti, ma la prestazione non mi è piaciuta”


Dal nostro inviato, Roberto Palmiero.

Al termine della gara contro i pari età del Palermo, l’allenatore della Primavera del Milan, Federico Giunti, ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it: “I tre punti ottenuti oggi sono importanti, ma voglio vedere un altro tipo di prestazione. Non mi è piaciuto l’atteggiamento, in alcune situazioni. Capisco che ci possa stare pensare che la partita sia chiusa, ma non è così. Il Palermo, a Napoli, stava perdendo tre a zero, ma poi ha recuperato due gol e ha sbagliato un rigore. Nel secondo tempo, abbiamo concesso un palo interno clamoroso, stavamo rischiando di dilapidare quello che avevamo costruito con fatica. Caldara? Sono stato contento di averlo, i quattro dietro hanno fatto bene, ha alzato il livello della linea difensiva. Il centrocampo e l’attacco hanno fatto meno bene. Siamo contenti di avere gente come Mattia”.

E ancora: “La cosa importante è avere fatto gol alla prima azione. Ora dobbiamo quel poco di buono di questa partita e fare tesoro del resto. Abbiamo gestito male la palla, avevamo spazi incredibili e non abbiamo colpito. La partita era difficile, ma devo essere esigenti. Ci aspettano tante battaglie, a partire della gara contro il Chievo, non possiamo fallire. Tsadjout? Ha sempre fatto un lavoro importante, ci garantisce fisicità. Capanni e Maldini hanno caratteristiche diverse. A Torino, Franck ha fatto una partita di grande quantità. Lo ringrazio, ha l’atteggiamento giusto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl