SM VIDEO/ Torrasi: "Caldara? È un grande giocatore. Nel secondo tempo..."

SM VIDEO/ Torrasi: “Caldara? È un grande giocatore. Nel secondo tempo…”


Al triplice fischio finale di Milan-Palermo, gara vinta dai rossoneri di Federico Giunti che cominciano a intravedere la salvezza, Emanuele Torrasi – ai microfoni di SpazioMilan.it – ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Nel secondo tempo ci è mancata attenzione ed interpretazione, ci siamo rovinati la giornata perché potevamo sicuramente fare meglio. Abbiamo rischiato di buttare via una partita già chiusa, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto”.

Su Caldara: “È un bravissimo ragazzo ed un grande giocatore. Tutto il nostro gruppo ha cercato di aiutarlo, di dargli una mano, perché non è facile tornare dopo un infortunio. Qualche consiglio particolare? Ci ha aiutato come facciamo sempre, ha cercato di dirigere da dietro e ci ha dato una grossa mano”.

Sui nuovi acquisti Abanda e Djaló: “Possono ancora migliorare, non è facile arrivare da campionati esteri e trovarsi in campo con lingue e culture diverse. Si stanno allenando bene, cerchiamo di aiutarli e fare il lavoro giusto”.

Tre punti fondamentali per la classifica: “Sì, ora dobbiamo cercare di ripetere la prova del primo tempo perché siamo partiti forti ed alzare l’asticella in allenamento per preparare al meglio le prossime, fondamentali, partite”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl