SM VIDEO/ Torrasi: “Caldara? È un grande giocatore. Nel secondo tempo…”

Al triplice fischio finale di Milan-Palermo, gara vinta dai rossoneri di Federico Giunti che cominciano a intravedere la salvezza, Emanuele Torrasi – ai microfoni di SpazioMilan.it – ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Nel secondo tempo ci è mancata attenzione ed interpretazione, ci siamo rovinati la giornata perché potevamo sicuramente fare meglio. Abbiamo rischiato di buttare via una partita già chiusa, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto”.

Su Caldara: “È un bravissimo ragazzo ed un grande giocatore. Tutto il nostro gruppo ha cercato di aiutarlo, di dargli una mano, perché non è facile tornare dopo un infortunio. Qualche consiglio particolare? Ci ha aiutato come facciamo sempre, ha cercato di dirigere da dietro e ci ha dato una grossa mano”.

Sui nuovi acquisti Abanda e Djaló: “Possono ancora migliorare, non è facile arrivare da campionati esteri e trovarsi in campo con lingue e culture diverse. Si stanno allenando bene, cerchiamo di aiutarli e fare il lavoro giusto”.

Tre punti fondamentali per la classifica: “Sì, ora dobbiamo cercare di ripetere la prova del primo tempo perché siamo partiti forti ed alzare l’asticella in allenamento per preparare al meglio le prossime, fondamentali, partite”.

https://youtu.be/qRn-ZlQYDo0
Impostazioni privacy