Il Fatto Quotidiano: “Milan ed Inter, un debito da più di mezzo miliardo”

Il Fatto Quotidiano: “Milan ed Inter, un debito da più di mezzo miliardo”


Secondo quanto emerge dal Fatto Quotidiano, il Milan e l’Inter contano più di mezzo miliardo di debiti. I rossoneri, che hanno chiuso il bilancio in rosso di 135 milioni, ne hanno 537 milioni. L’Inter, invece, 668, quattro volte il fatturato senza le plusvalenze. Il Genoa 173, la Sampdoria ‘solo’ cinque in meno.

Ma gli esperti dicono che le banche non hanno paura di questa cosa perché si sentono garantite dai contratti dei diritti tv per 1,1 miliardi all’anno, già concessi quest’anno e di ‘sicuro arrivo’ anche per i prossimi due. A presiedere la Lega però, conclude il Fatto, è stato mandato il numero due di Intesa Sanpaolo Gaetano Miccichè, che dovrà discutere per una buona uscita con Gabriele Gravina.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl