Milan-Inter, Cracco: "Un piatto per il mio Milan? Qualcosa di creativo"

Milan-Inter, Cracco: “Un piatto per il mio Milan? Qualcosa di creativo”


Da sempre tifoso rossonero, Carlo Cracco ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove parla del Milan: “Higuain? Non è tutta colpa sua, ma c’era bisogno di gente che ci facesse sognare e Piatek lo fa come Ronaldo, lui è un mito“.

Il derby che ho amato di più? I quattro in Champions League. Una volta il derby era il termometro di Milano. Ora è un po’ cambiato tutto. Forse perché la città è andata avanti e le due squadre si sono fermati per i continui assetti societari”. “Con che piatto raffigurerei il mio Milan? Con qualcosa di creativo, l’Inter non lo so, la situazione è più complessa e serve attaccamento alla maglia“.

Ibrahimovic e Galliani:Ibra amava sperimentare, Adriano era più per il classico tipo cotoletta e risotto. Con i calciatori si può osare di più in cucina”. “Chi vince domenica? Mi hanno detto che non bisogna dire mai che vince la tua squadra. Mettiamola così: spero perda l’Inter del mio amico Oldani (chef pluristellato tifoso dell’Inter, anche lui in Gazzetta oggi, ndr)”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl