Milan-Inter, Oldani: "Icardi deve maturare. Il derby? Resto in silenzio"

Milan-Inter, Oldani: “Icardi deve maturare. Il derby? Resto in silenzio”


Davide Oldani, da sempre tifoso nerazzurro, ha parlato alla Gazzetta del derby di Milano: “La verità è che l’Inter non è mai stata una squadra tranquilla. Il verbo giusto è pregare e sperare che tutto vada per il meglio. Icardi? Si sta rivelando troppo giovane, troppo inesperto. Ma proprio perché ha 26 anni deve capire che le occasioni non sempre riaccadono. Il calcio è un gioco di squadra, non è come nel tennis che puoi vincere 100 trofei individualmente“.

Spalletti? Ritengo che vada bene per il presente dell’Inter, ma nel futuro andrebbe fatta una riflessione. Come diceva Capello, l’80 per cento delle prestazioni sono dei giocatori, il 20 per centro dell’allenatore, ma quel 20 per cento è decisivo”. “Il campione che mi ha emozionato più di tutti? Altobelli. Il Milan vince il derby? Resto in silenzio. Fine“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl