L'Arsenal non molla Suso, emissari a Verona per lo spagnolo

L’Arsenal non molla Suso, emissari a Verona per lo spagnolo


Nonostante non stia attraversando il suo miglior momento da quando è al Milan, Suso rimane un giocatore fondamentale per i rossoneri. Gattuso, anche nell’ultima conferenza stampa, ha rimarcato l’imprescindibilità del numero 8.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Arsenal rimane fortemente interessato al numero 8 rossonero. Sabato sera a Verona un emissario del club londinese ha seguito da vicino il giocatore. Suso ha più volte ribadito la volontà di rimanere in rossonero e di rinnovare il contratto ma le trattative non sono ancora in fase avanzata.

Suso potrebbe essere anche ceduto in estate generando un’eventuale plusvalenza ma nè lui nè Gattuso vogliono arrivare ad una separazione anche se l’Arsenal ci prova.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl