Locatelli "agevola" Bakayoko: in arrivo 12 milioni per il Chelsea

Locatelli “agevola” Bakayoko: in arrivo 12 milioni per il Chelsea


Oggi a San Siro succederà qualcosa di inedito: quello che poteva essere il faro del centrocampo del Milan, Manuel Locatelli, sfiderà Tiemoué Bakayoko, scelto la scorsa estate proprio dopo la cessione del giovane rossonero al Sassuolo. Dalla vendita di Locatelli, del quale si ricordano proprio un gol agli emiliani e quello contro la Juventus a San Siro, la società rossonera ha incassato due milioni di prestito oneroso, fissando a 10 (più altri due di bonus già contabilizzati) il riscatto obbligatorio a giugno.

Insomma, come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’investimento del Sassuolo, pari a 14 milioni complessivi, è il più pesante della storia del club emiliano. La spesa è stata ripagata da 19 presenze e due gol, nel ruolo di regista o mezzala. La società grigioverde è assolutamente convinta dell’operazione: “Siamo molto soddisfatti di lui“, ha spiegato l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali.

Nel frattempo, Bakayoko, di proprietà del Chelsea, è diventato pian piano il perno del centrocampo del Milan. Dal 31 ottobre scorso, giorno in cui ha preso il posto da titolare, ha giocato 22 partite su 23: è un elemento imprescindibile, motivo per cui il Milan proverà di tutto per riscattarlo. Serviranno 35 milioni da girare nelle casse del club londinese, ma una buona quota arriverà proprio dal saldo di Locatelli. Ironia del destino.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl