Milan, pronti i rientri di Caldara e Zapata

Milan, pronti i rientri di Caldara e Zapata


Dopo la sosta di marzo (la domenica successiva al derby contro l’Inter), il Milan recupererà Cristian Zapata e Mattia Caldara. I due difensori – come spiega il Corriere dello Sport – saranno probabilmente convocati per la sfida di domenica 31 marzo a Marassi contro la Sampdoria. Nel complesso, Caldara si è visto solo in Europa League il 20 settembre contro il Dudelange. Poi un lungo calvario. Per quanto riguarda Zapata, c’è un leggero ritardo sulla tabella di recupero dopo l’infortunio patito il 21 gennaio scorso in trasferta a Marassi col Genoa. Oggi sarà Abate l’unico cambio a disposizione di Gattuso nel ruolo di centrale di difesa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl