L'Udinese presenta Tudor: "Abbiamo subito tre partite importanti, tra cui l'infrasettimanale col Milan"

L’Udinese presenta Tudor: “Abbiamo subito tre partite importanti, tra cui l’infrasettimanale col Milan”


Questo pomeriggio, l’Udinese – avversaria del Milan tra dieci giorni – ha presentato il nuovo allenatore Igor Tudor, subentrato al posto dell’esonerato Davide Nicola. Il nuovo tecnico friulano si è proiettato subito alle prossime sfide: “Praticamente siamo senza undici giocatori che arrivano giovedì e poi dovremo giocare subito sabato, martedì e sabato. Questa è la cosa che mi preoccupa di più: devi dare qualcosa di tuo e farlo in un solo allenamento, perché in pratica avrò un solo allenamento, è una bella missione e mi chiedo come fare. Sono tre partite molto importanti, inoltre: mi baserò su questo per prendere decisioni“.

Accanto al mister croato anche Daniele Pradé, Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese: “Serviva una scelta che nessuno si aspettava. Non potevamo aspettare ancora: abbiamo Genoa, Milan, Empoli, Lazio, Roma. Tutte una dietro l’altra: non puoi essere leggero. Voglio una situazione tattica diversa, una presunzione anche in questo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl