Piatek è un cecchino anche in Nazionale: gol dopo nove minuti e la Polonia batte l'Austria

Piatek è un cecchino anche in Nazionale: gol dopo nove minuti e la Polonia batte l’Austria


E’ un vero e proprio Re Mida del calcio, Krzysztof Piatek. Il bomber del Milan era impegnato questa sera con la sua Polonia contro l’Austria nella prima partita di qualificazione ad Euro 2020. Il “Pistolero” non è partito titolare, in quanto il ct Jerzy Brzęczek gli ha preferito la coppa Lewandovski-Milik.

Al minuto 59, però, sul risultato di 0-0, il tecnico biancorosso lo ha spedito in campo al posto del napoletano Zielinski. Ebbene, dopo soli nove minuti dal suo ingresso, al 68°, Piatek ha siglato il gol vittoria con un colpo di testa che ha permesso dunque alla Polonia di espugnare l’Ernst Happel Stadion di Vienna ed ottenere i primi tre punti nel Gruppo G, a pari merito con la Macedonia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl