Deulofeu%3A+%26%238220%3BVoglio+un+top+club.+Sul+Manchester+City%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2019/03/mercato-milan-deulofeu-voglio-un-top-club-sul-manchester-city/amp/
Calciomercato del Milan

Deulofeu: “Voglio un top club. Sul Manchester City…”

Gerard Deulofeu non ha mai nascosto la sua simpatia per il Milan, tanto che anche durante lo scorso mercato invernale aveva espresso un parere favorevole al ritorno in rossonero. Nell’intervista concessa a Reuters ha parlato della sua volontà di andare in un top club e della sua ammirazione nei confronti di Pep Guardiola.

Sull’obiettivo di andare in un top club: “Ciò che voglio è raggiungere il mio apice e lavorerò duro per farlo. Il Watford ha un buon profilo ma per ora non è un top club. Sono concentrato sulla mia stagione con gli Hornets, ma ovviamente il mio obiettivo è giocare in un top team, come normale per qualsiasi professionista“.

Su Guardiola: “Per me è stato un allenatore molto speciale, il primo che ebbi al Barcellona. Un grande allenatore e una bella persona. Conservo bellissimi ricordi di quell’epoca, ma mi sarebbe piaciuto poter vivere un’intera stagione con lui. Ero giovane e non frequentavo molto quello spogliatoio, ma gli sono davvero grato per le opportunità che mi ha dato“.

Sull’eventuale possibilità Manchester City: “Certo che mi piacerebbe, sto lavorando anche per questo. Mi piacciono molto le loro ali: Kevin De Bruyne, Leroy Sané, Raheem Sterling e Riyad Mahrez, ragazzi che giocano come me, quindi perché no? Lotterò per questo, anche se resto concentrato sul far bene dove sono adesso”.

This post was last modified on 8 Marzo 2019 - 16:18

Share
Published by
redazione