Milan terzo e con il Napoli nel mirino, Inter in caos totale: attenzione tripla per il derby!

Milan terzo e con il Napoli nel mirino, Inter in caos totale: attenzione tripla per il derby!


Nella vita le cose possono cambiare completamente da un momento all’altro, così come nel calcio, e pensando a Milan e Inter a 48 ore dal derby la situazione rispetto ad un girone fa è capovolta. I nerazzurri venivano da 2 vittorie nelle prime 2 partite di Champions League e vincendo il derby mandarono i cugini a -7 candidandosi ad essere l’anti Juventus, ora è tutta un’altra storia.

L’Inter ha fallito tutti gli obiettivi stagionali venendo eliminata dalla Coppa Italia, uscendo dalla Champions League prima e dall’Europa League poi oltre al clamoroso caso Icardi. Il Milan invece, dopo la prematura e sciagurata estromissione dall’Europa League, ha svoltato decisamente. I rossoneri sono ancora in corsa in Coppa Italia, nonostante gli incroci proibitivi con Sampdoria e Napoli, ed è al terzo posto avendo scavalcato proprio l’Inter e arriva da una striscia di 5 vittorie consecutive. Sulla carta il Milan è favorito ma si sa, la carta si lascia scrivere.

Il giudizio, unico e insindacabile, lo darà solo il rettangolo verde, ed è li che i rossoneri dovranno dimostrare di essere davvero cresciuti. Quello che non dovrà mancare sarà l’attenzione e soprattutto l’atteggiamento, mancato completamente nella gara d’andata. I presupposti per far bene ci sono ma ci sono anche quelli per cadere nella trappola, il Milan e Gattuso dovranno dimostrare che è giunta l’ora di tornare tra i grandi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl