Milan, che stagione! Molti giocatori sono aumentati di valore

Milan, che stagione! Molti giocatori sono aumentati di valore


Da ormai molte, forse troppe stagioni, il Milan in primavera non lottava per obiettivi importanti. Questa invece è una stagione diversa. Il diavolo è in piena zona Champions League e si deve giocare l’accesso alla finale di Coppa Italia.

Il merito di questo, è da dividersi tra Gattuso e i giocatori. Molti di loro infatti, grazie alle ottime prestazioni, hanno aumentato il proprio valore sul mercato. Come riporta la Gazzetta dello Sport, giocatori come Calabria, Calhanoglu, Cutrone, Kessie, Musacchio e Rodriguez hanno avuto un incremento anche se non esagerato del loro prezzo. I 4 calciatori che hanno visto lievitare in maniera decisa il loro valore sono Donnarumma, Romagnoli, Piatek e Paquetá con un incremento in media di circa 25 milioni di euro a testa.

Gattuso ha saputo valorizzare la rosa ed essere in corsa per il ritorno in Champions, lui un prezzo non ce l’ha, ma se mai lo avesse sarebbe quello aumentato di più.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl