RASSEGNA STAMPA/ Diavolo, che rialzo! Classifica, tifosi e valore della rosa: la rinascita del Milan

È proprio una rinascita quella rossonera. In soli sei mesi è cambiato tutto: tifosi entusiasti, Milan in terza posizione in classifica, oltre all’evidente crescita dei singoli giocatori della rosa del Milan. Da Piatek e Paquetà, a Donnarumma e Romagnoli – si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport – in molti ora valgono di più. San Siro risponde in 60mila, riportando l’entusiasmo: una vera festa a San Siro.

MURO IN DIFESA E RISERVE DI LUSSO – La difesa risulta sicuramente il punto di forza della squadra rossonera: sono solo cinque le reti subite da inizio dicembre. Non mancano però, si apprende dalle pagine di TuttoSport, le alternative valide per un turn-over di tutto rispetto. I rossoneri, infatti, vantano difensori quali Conti, Reina e Caldara. Dei veri e propri titolari aggiunti, delle riserve di lusso, pronte a subentrare e proseguire questa serie di ottime prestazioni difensive.

SUSO IN CALO…MA NON TROPPO – Nonostante il periodo non al vertice della condizione fisica e mentale, l’esterno rossonero permane in vetta alla classifica degli assist realizzati in Serie A. Con ben 8 passaggi riusciti e vincenti, lo spagnolo condivide il primato con Gomez. Un periodo di calo per il numero 8, sempre al vertice.

Impostazioni privacy