Milan, derby da dimenticare per Kessie: ululati razzisti e lite con Biglia, poi le scuse

Uno dei peggiori in campo del Milan nel match di ieri sera contro l’Inter è di sicuro Franck Kessie. La Gazzetta dello Sport, che valuta con un 5 la prova dell’ex Atalanta riporta inoltre anche altre note sulla serataccia negativa del numero 79 rossonero, il quale è stato prima bersagliato da ululati razzisti dalla curva nerazzurra e poi si è reso protagonista di una clamorosa lite con Biglia.

SOSTITUZIONE: RAZZISMO E NERVI

Al momento della sostituzione Kessie si becca gli ululati razzisti dalla Curva Nord, la quale ha bersagliato il giocatore anche nel primo tempo ma senza che l’arbitro intervenisse. Quando l’ivoriano si stava accomodando nervosamente in panca Lucas Biglia gli ha detto di portare rispetto al mister e a Conti, neo-entrato. Franck però, preso dai nervi, non ha preso bene le parole dell’argentino e ci sono voluti Abate, Reina, Laxalt e Rodriguez per evitare sviluppi ancora più incredibili e sconvolgenti.

DOPPIA SCONFITTA

Seppur i due nel post-partita si sono recati insieme nella zona mista per chiedere scusa a tutti, Rino Gattuso però non l’ha presa bene: “E’ una doppia sconfitta aver visto questa scena. Ieri avevo parlato sulla situazione Icardi, e qui la scena è analoga. Queste situazione non devono verificarsi, non siamo all’asilo. In questi giorni risponderò io “.

Impostazioni privacy