Milan, i tre punti chiave del derby: Piatek necessita del vero Suso

Milan, i tre punti chiave del derby: Piatek necessita del vero Suso


Le pagine odierne de ‘La Gazzetta dello Sport‘ riportano i punti chiave della vittoria dell’Inter di ieri sera ai danni del Milan. Il primo punto importante è il successo dei nerazzurri e della Lazio: alla prossima giornata il calendario mette di fronte Spalletti e Inzaghi, i quali si giocheranno una fetta della corsa Champions. La seconda chiave del derby è l’ennesima prova insufficiente di Suso: se Piatek non ha inciso è anche colpa degli assist mancanti dello spagnolo. Il Milan ha bisogno del suo vero numero 8 per la scalata finale. Infine il “quotidiano rosa” sottolinea come la gara di ieri sera rimane fedele alla tradizione: guai a essere favoriti. L’Inter non vinceva entrambi i derby di campionato dalla stagione 2011-12, mentre i rossoneri non ne vincono uno dal 30 gennaio 2016.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl