Milan e Bakayoko, amore a prima vista. Il riscatto del francese è fondamentale per il futuro del diavolo

Dopo un inizio pessimo, Bakayoko ha chiesto pazienza ai tifosi e in breve tempo è riuscito a trasformare i fischi in applausi, guadagnandosi anche un coro personalizzato dalla Curva Sud.

Nel derby l’ex Chelsea ha trovato la sua prima rete in rossonero, e la mano portata verso il cuore sullo stemma, è l’ennesima dimostrazione di quanto ci tenga alla squadra. I tre mesi di fila in campo per far fronte all’emergenza infortuni, le dichiarazioni alla stampa, tutto fa pensare che il numero 14 non vuole essere solo di passaggio a Milano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i contatti per il suo riscatto sono già iniziati. Il Chelsea, nonostante la volontà del calciatore e l’ “aiuto” dei rossoneri ai blues sull’affaire Higuain, non indietreggiano sulla richiesta di 40 milioni.

Il Milan ci lavorerà sodo, la permanenza di Bakayoko è fondamentale sia per Gattuso che per il futuro di tutto il club. Una grande mano a questa operazione potrebbe darla la qualificazione alla Champions League che anche Timouè aiuterà a conquistare perche, come da lui dichiarato, “Sono cinque anni che i tifosi del Milan non sentono quella musichetta e io vorrò esserci quando tornerà a risuonare a San Siro“.

Impostazioni privacy