Il Milan vuole mettere le ali, tra Deulofeu e Saint Maximin spunta il sogno Chiesa: i dettagli

Il Milan vuole mettere le ali, tra Deulofeu e Saint Maximin spunta il sogno Chiesa: i dettagli


Se c’è un reparto che ha deluso fino ad ora nella stagione del Milan, è certamente quello degli esterni d’attacco. Troppi alti e bassi nella stagione di Suso e Calhanoglu, che potrebbero anche essere i sacrificati estivi per finanziare il prossimo mercato rossonero.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nomi degli eventuali sostituti sono quelli già circolati per il mercato invernale. Dal cavallo di ritorno Deulofeu, a Saint Maximin passando per il brasiliano Everton. Nelle ultime ore è circolato il nome di Federico Chiesa, certamente un’ottima opzione ma molto onerosa.

La società non avrebbe problemi ad investire e magari con l’aggiunta dei proventi di qualche cessione illustre si potrebbe tentare l’assalto al giovane viola per trovare quelle ali che tornerebbero a far volare il Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl