Milan, con la Champions non tramonta il sogno Milinkovic Savic. Su Sensi e Diawara...

Milan, con la Champions non tramonta il sogno Milinkovic Savic. Su Sensi e Diawara…


Ormai è appurato che la qualificazione in Champions League sia fondamentale per il Milan, visto che senza di essa i soldi da investire sul prossimo mercato verrebbero drasticamente ridotti.

Un reparto sul quali i rossoneri investiranno sarà certamente il centrocampo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il sogno è sempre Milinkovic Savic. Le altre idee al vagli di Leonardo e Maldini rispondono ai nomi di Sensi e Diawara, già cercati senza successo durante la sessione invernale di mercato.

Elliott è pronto ad investire pesantemente sul mercato ma per fare ciò sarà necessaria la qualificazione alla Champions League anche per avere un appeal che nelle ultime stagioni il diavolo ha un po’ smarrito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl