Milan, il futuro di Cutrone è in bilico

Milan, il futuro di Cutrone è in bilico


Da quando Piatek è arrivato al Milan, Cutrone ha raccolto davvero pochi minuti in campo. Per il giovane rossonero questo scarso minutaggio potrebbe diventare un problema.

Come riporta il Corriere dello Sport, le pretendenti di certo non mancano. Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Torino su tutte, anche se il Milan, se proprio dovesse cederlo, preferirebbe l’estero. Tutti i discorsi saranno rimandati all’estate, e Cutrone potrebbe sfruttare la vetrina dell’Europeo under 21 per mettersi in mostra.

Il Milan non ha in programma la cessione del numero 63, ma una maxi offerta potrebbe cambiare tutto. Intanto in campionato arriva la Sampdoria, colpita già 3 volte in questa stagione da Cutrone che potrebbe approfittare di questo fatto per tornare a scalare posizioni nelle gerarchie rossonere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl