Milan, da Bakayoko e Musacchio nuovi gol per il diavolo

Milan, da Bakayoko e Musacchio nuovi gol per il diavolo


Nel derby di domenica sera Mateo Musacchio e Timouè Bakayoko hanno realizzato i due gol che hanno ridato speranza ai tifosi rossoneri. Per entrambi si tratta della prima rete in Serie A, Musacchio è stato addirittura il primo argentino del Milan a segnare in un derby.

Anche se purtroppo non hanno portato punti, queste due realizzazioni assumono un significato simbolico. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i due calciatori ad inizio stagione partivano indietro nelle gerarchie sulla carta. Musacchio avrebbe dovuto essere la riserva di Caldara mentre l’ex Chelsea è partito come un’alternativa in mezzo al campo.

I due calciatori hanno saputo scalare delle posizioni e ora sono dei titolari inamovibili, ora Gattuso potrà sfruttare anche le loro incursioni sui calci piazzati per cercare quei gol decisivi per la scalata alla Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl