Milan, Eliott vuole ringiovanire la rosa: i nomi in entrata e in uscita

Milan, Eliott vuole ringiovanire la rosa: i nomi in entrata e in uscita


Le pagine odierne di Tuttosport riportano il piano di calciomercato di Elliott per far tornare il Milan nel tetto del mondo. Il fondo americano avrebbe incaricato i dirigenti rossoneri ad acquistare solo giovani prospetti che possano rendere la squadra competitiva sin da subito. Non a caso Gazidis, dopo il no sugli arrivi invernali di Ibra e Fabregas, avrebbe bocciato l’idea Falcao.

I NOMI

Seppur il mercato estivo dista più di 3 mesi sarebbero già usciti i primi nomi su cui il diavolo punterà per rinforzare la rosa. Per quanto riguarda l’esterno di attacco piace Saint-Maximin del Nizza, valutato 30 mln e su cui c’è anche il Borussia Dortmund, ed Everton del Gremio. A centrocampo invece piacciono Tonali del Brescia (su cui ci sono tanti club), Weigl del Dortmund e Tchouameni del Bordeaux.

USCITA

Se in entrata non sono ammessi acquisti di una certa età, nelle operazioni in uscita l’obiettivo è ringiovanire la rosa. Infatti Bertolacci e Montolivo non dovrebbero rinnovare il loro contratto mentre Zapata e Abate, rivelati all’altezza in questa stagione, potrebbero rimanere anche perché bisognerà capire quanto possono spendere i rossoneri dopo che usciranno i parametri da rispettare in ottica Fair play finanziario.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl