Milan e Inter, concessa l'area commerciale San Siro-Trotto per il nuovo stadio: la situazione

Milan e Inter, concessa l’area commerciale San Siro-Trotto per il nuovo stadio: la situazione


Arrivano aggiornamenti in casa Inter e Milan per quanto riguarda il progetto sul nuovo stadio. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport il Comune di Milano avrebbe concesso alle due squadre lo sfruttamento dell’area commerciale di San Siro-Trotto. I due club – i quali avrebbero avanzato l’idea di costruire un nuovo impianto da condividere o al massimo rimodernare San Siro – avrebbero però anche chiesto di aumentare le volumetrie private. Il Comune però al momento non sembra intenzionato ad accontentare le due società su questo punto di vista. Nei prossimi giorni sono previsti altri aggiornamenti anche perché il Milan e l’Inter vorrebbero realizzare il progetto entro 3 anni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl