Paquetá l'insostituibile. Sempre titolare dal suo arrivo e ritrova anche la Nazionale

Paquetá l’insostituibile. Sempre titolare dal suo arrivo e ritrova anche la Nazionale


Bisognerà aspettare che si ambienti, il calcio italiano non è quello brasiliano, erano questi i pensieri della maggior parte delle persone circa l’arrivo di Paquetá al Milan. E invece il numero 39 ha sorpreso tutti.

Dopo meno di una settimana di allenamento ha conquistato il posto da titolare e non lo ha più lasciato. Oltre alla grande qualità, già apprezzata in Brasile, come riporta il Corriere dello Sport, il brasiliano ha anche delle caratteristiche da recuperatore di palloni e non disdegna il contrasto. Probabilmente, se messo in posizione più avanzata, potrebbe rendere di più anche dal punto di vista realizzativo ma dato che le cose ora stanno andando bene, Gattuso preferisce mantenere questo schema tattico.

Grazie alle sue ottime prestazioni si è riguadagnato la convocazione in Nazionale e la quasi certezza che verrà richiamato anche per la Coppa America. In poco più di 2 mesi Paquetá si è preso il Milan e il Brasile e la sua giovane età fa pensare che questo sia solo l’inizio.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl