Gattuso vs De Zerbi, la saga continua

Gattuso vs De Zerbi, la saga continua


Gennaro Gattuso e Roberto De Zerbi entrambi allenatori molto giovani, ma già in grado di saper imporre il loro credo tattico alle proprie squadre.

Quello di sabato pomeriggio sarà l‘ennesimo incontro tra i due, e non tutti sono stati proprio tranquilli. Il primo incontro è stato un Foggia-Pisa decisivo per la promozione in serie B durante il quale, come riporta la Gazzetta dello Sport, i due vennero separati prima di mettersi le mani addosso. Il secondo incrocio è stato quello che ha portato il Benevento di De Zerbi a conquistare il primo punto della sua storia in Serie A proprio contro un Milan che vedeva il debutto in panchina di Gattuso.

In questa stagione Rino è avanti dopo il 4-1 dell’andata ma, per continuare a credere nel quarto posto, superare il Sassuolo dev’essere un obbligo anche se la storia tra i due allenatori ci racconta che non sarà così scontato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl