Milan: riecco Caldara, il difensore verso la fine del calvario

Milan: riecco Caldara, il difensore verso la fine del calvario


Per Mattia Caldara finalmente si sta avvicinando il ritorno in campo. Come successo con Conti, anche lui sarà mandato a giocare con la Primavera per ritrovare automatismi e sensazioni e mettere minuti nelle gambe.

Arrivato al Milan nell’operazione che ha coinvolto Bonucci e Higuain, non è ancora riuscito a debuttare in campionato con la nuova maglia per via di un grave infortunio al tendine d’achille. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Gattuso, Leonardo e Maldini sono stati sempre molto vicini a Mattia, consapevoli che è un elemento centrale per il Milan del futuro.

In questi casi verrebbe da pensare che il difensore possa pensare di rimettersi in forma per la prossima stagione, ma Caldara vuole tornare fin da subito. Vuole far sentire ai compagni che lui c’è e, chissà che non possa essere un’arma in più per la Champions.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl