Milan, emissari al lavoro: visionati Saint-Maximin e Olmo

Milan, emissari al lavoro: visionati Saint-Maximin e Olmo


La stagione del Milan è entrata in una fase caldissima durante la quale si gioca la possibilità del ritorno in Champions League dopo 5 anni. Elliott intanto sta già gettando le basi per il prossimo mercato.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la scorsa settimana si sono mossi degli osservatori del club rossonero raggiungendo due mete: Zagabria e Marsiglia. Nella capitale croata l’osservato speciale è stato Dani Olmo, talentuoso esterno d’attacco della Dinamo, mentre in Francia è stato seguito l’ormai conclamato obiettivo Saint-Maximin.

Gran parte del mercato rossonero dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League ma il club rossonero inizia a muoversi per non farsi trovare impreparato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl