Milan, Gandini su Biglia-Kessie: "Le multe non contano molto, la società sa cosa fare"

Milan, Gandini su Biglia-Kessie: “Le multe non contano molto, la società sa cosa fare”


Umberto Gandini, ex dg del Milan, ha parlato al Corriere della Sera dell’episodio che ha visto coinvolti Biglia e Kessie durante il derby dello scorso 17 marzo.

Sull’episodio: “E’ stata eclatante perché si è celebrata in diretta tv. Un po’ come quando, ai miei tempi alla Roma, Nainggolan mostrò il video del suo Capodanno su Instagram. Anche se risulta difficile da capire, un fatto diventa più grave quando tutti lo vedono. Le sanzioni che una società applica non devono necessariamente finire su un comunicato stampa. Maldini, Leonardo e Gattuso gestiranno la vicenda senza pubblicità. Del resto le multe lasciano il tempo che trovano, toccare un calciatore nell’orgoglio è più efficace




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl