Milan, girandola di portieri a giugno. Pronti a lasciare Reina e Antonio Donnarumma

Milan, girandola di portieri a giugno. Pronti a lasciare Reina e Antonio Donnarumma


C’è aria di rivoluzione nel settore portieri del Milan. Fatto salvo il titolare inamovibile Gianluigi Donnarumma, per il quale sarebbe pronto un rinnovo di contratto, sono pronti a lasciare Reina e Antonio Donnarumma.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, L’ex Napoli potrebbe andare alla ricerca di un’ultima avventura da titolare, mentre il fratello di Gigio, già in procinto di lasciare i rossoneri a gennaio, dovrebbe concretizzare definitivamente il suo addio. Ci sarà dunque l’acquisto di un secondo portiere di qualità, mentre come terzo dovrebbe essere primosso il classe 2000 Plizzari.

Il Milan ridisegna la composizione del suo parco portieri con una sola, ma enorme, certezza: il numero 1 sarà Gianluigi Donnarumma e lo sarà per molto tempo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl