Milan-Inter, la moviola: Conti da rosso. Sul rigore e sul gol di Musacchio...

Milan-Inter, la moviola: Conti da rosso. Sul rigore e sul gol di Musacchio…


Le pagine odierne de ‘La Gazzetta dello Sport’ e de ‘Il Corriere dello Sport‘ hanno dedicato spazio alla moviola per analizzare gli episodi più significativi di Milan-Inter, derby giocato ieri sera e terminato 3 a 2 per gli uomini di Spalletti. Per quanto riguarda il rigore assegnato ai nerazzurri è stata giusta la scelta di Guida (Castillejo allarga la gamba e ostruisce l’azione di Politano) , così come ha fatto anche bene a non dare un’altra massima punizione sul tocco di mani di Kessie preceduto da un colpo di testa. Il gol di Musacchio è stato giustamente convalidato in quanto Piatek non partecipa all’azione mentre il rosso a Conti, levato col Var, andava confermato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl