Milan, l'agente di Cutrone fa chiarezza: "Patrick si vede rossonero a vita"

Milan, l’agente di Cutrone fa chiarezza: “Patrick si vede rossonero a vita”


L’agente di Patrick Cutrone, Giovanni Branchini, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Una precisazione secca, ma necessaria. Dopo le numerosi voci di mercato, che allontanavano il numero 63 da Milanello, l’attaccante rossonero, tramite il proprio agente, ha fatto chiarezza sul suo futuro: “Patrick è concentrato sul suo futuro, spera di dare il suo contributo per raggiungere la Champions League e la Coppa Italia. Rispetta le decisioni di Gattuso e le qualità dei compagni”. Continua Brachini: “Patrick sa che questa è una stagione di crescita, la concorrenza è stimolante. Nessuno ha mai pensato di andar via e le voci sul Torino sono assolutamente false. Non sono nemmeno programmati contatti in futuro con le altre squadre. Cutrone è cresciuto nel vivaio milanista e spera che questa sia la sua maglia per sempre”. Intanto, considerato il presunto virus che ha colpito Piatek con la Polonia, Cutrone potrebbe farsi trovare pronto alla ripresa con la Sampdoria: già colpita 3 volte quest’anno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl