Milan, San Siro verso l'abbattimento. Il nuovo progetto in un mese

Milan, San Siro verso l’abbattimento. Il nuovo progetto in un mese


Entro fine aprile Milan e Inter presenteranno al Comune di Milano il progetto sullo stadio, che segnerà anche il destino di San Siro. La scelta verte tra la ristrutturazione dell’impianto attuale e la costruzione di uno nuovo. Al momento – secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – il Milan starebbe spingendo per la seconda opzione, mentre il club nerazzurro non avrebbe ancora sciolto le riserve. Dunque, gli appelli pro-San Siro potrebbero risultare vani. La ristrutturazione del Meazza non sarebbe considerata economicamente vantaggiosa dal club di Via Aldo Rossi, anche alla luce del fatto che il Milan dovrà cercarsi una nuova casa che ospiti le partite dei rossoneri durante i lavori. La soluzione prospettata sarebbe quella di giocare a San Siro fino a quando la nuova casa non sarà inaugurata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl